Chi sono

Sono Annalisa De Stefano, sono originaria e vivo a Spilimbergo, nel cuore del Friuli.
Dopo la laurea in management e marketing, nel percorso lavorativo ho conosciuto diversi ambiti e realtà professionali.
Grazie alla mia storia professionale e personale, ho avuto l’opportunità di comprendere dinamiche e criticità della pianificazione e della quotidianità aziendale e questo è di grande aiuto per identificare le esigenze dei miei clienti e supportarli nell’ottimizzare le attività di comunicazione e anche di gestione interna di lead e clienti.

Mi occupo di digital marketing dal 2014 e nel 2019 ho avviato la mia attività indipendente come consulente di digital marketing e specialista in web analytics.

Il mio curriculum completo di esperienze lavorative e formative è disponibile sul mio profilo LinkedIn.

Oggi aiuto piccole e medie aziende, artigiani e professionisti a comunicare online nel modo giusto per farsi conoscere e promuovere i loro prodotti e servizi.

Collaboro, inoltre, con agenzie strutturate su progetti più ampi di digital marketing e digital innovation. Da anni collaboro stabilmente con Aroundigital di Milano e dal 2023 sono entrata a far parte di Get’em All, un’agenzia di professionisti internazionali dedicata ai progetti digitali, basata a Marbella (Andalusia, Spagna) località che visito spesso.

Guarda i servizi

Qualcosa su di me che non abbia a che fare con il web?
Il sole, il mare e i concerti live sono le mie migliori fonti di energia.
Mi piace mangiare bene, soprattutto in buona compagnia.
Nel tempo libero mi dedico al relooking di vecchi mobili, mi emoziona l’idea di dare loro una nuova nuova vita e un tocco di unicità.

Annalisa De Stefano - Consulente Digital Marketing - Spilimbergo Pordenone Udine

Sai già cosa posso fare per te?
Oppure raccontami la tua storia e valuteremo insieme le tue esigenze.